L'Associazione
Serial Killer
Casi irrisolti
Pubblicità
L'opinione
News
Store
Link utili
Cinema
Libri
Serial Pixel
Area sondaggi
Rassegna Stampa
Sala multimediale
Virtual Tears
spacer
ATTENZIONE! Da oggi, nell'area STORE, potrete acquistare dei gadget personalizzati con il marchio "SERIAL KILLER CULT". Per maggiori informazioni contattate direttamente la redazione alla E-mail: info@serialkiller.it. Distinti saluti 
Alcune curiosità

Sagawa dichiarò d'aver sognato fin da bambino di mangiare una persona. Questo morboso desidero lo portò durante l'adolescenza a introdursi furtivamente nella stanza di una studentessa nel cuore della notte, avendo solo un ombrello e una maschera di Frankenstein, non con l'intento di ucciderla, ma con l'intento di darle un morso alle natiche. Tuttavia la ragazza si svegliò e comincio a urlare, portandolo alla fuga. In quel caso il padre di Issei Sagawa, uomo molto potente, mise a tacere l'accaduto.

In Francia, Sagawa venne chiamato dai media "il killer giapponese", mentre in Giappone venne ribattezzato "il killer parigino".

L'omicidio venne registrato su una cassetta audio da parte di Sagawa. Nella cassetta si sente Renée Hartevelt recitare una poesia poi un colpo di fucile e il corpo di una persona che cade a terra.

La notte dell'omicidio i vicini dichiararono alla polizia parigina che dall'appartamento di Issei Sagawa durante la notte si potevano udire le urla di felicità da parte del giapponese.

Dopo l'omicidio Sagawa fece alcune foto del cadavere e di ogni parte che asportava. La foto che fece al primo piatto da lui cucinato comportava un seno disposto su un piatto con contorno di piselli e patate.

Sagawa è una persona fisicamente sotto la media giapponese, alto 151 cm per 35 kg di peso.

Cerca nel Sito
 
Casi irrisolti
denise pipitone
>>vedi o scarica il filmato [12 mb] n.b. il download [...]

francesco pappalardi
il 5 giugno del 2006, alle ore 18,40, francesco [...]

l'omicidio di marta russ [...]
il dramma di marta russo, brillante studentessa universitaria [...]

il delitto di garlasc [...]
il 13 agosto 2007 viene trovata morta nel suo piccolo [...]
 

Entra nella community di Serial Killer e lascia messaggi sul nostro Guestbook.


ATTENZIONE! Da oggi puoi seguirci anche su FaceBook e Twitter e interagire con noi tramite questi popolari social network. Buona visione


spacer
spacer
spacer
(C) Copyright 2010 by Serial Killer Cult ® - P.I. 90022850508